Edizione del 23 MARZO 2001
- E-mail di Franco Cerrato sul tema "pulizia del campo sportivo".



Mondrone - Pubblico qui di seguito l'email di Franco Cerrato contenete alcuni suggerimenti per la sistemazione del campo sportivo di mondrone, e per il problema dei danni causati dall'alluvione.

Ho letto con piacere che ci si stà risvegliando dal letargo invernale, e Marco ha suonato la sveglia a chi non si ricorda dei danni causati dall'alluvione al nostro campo che proprio l'anno passato ha ricevuto una robusta cura di manutenzione, costata poco meno di due milioni.
Non nego di aver pensato molte volte a come provvedere alla pulizia del campo senza rovinare la preziosa vernice, ed in questa sede vorrei aprire un forum di idee, ed un reclutamento di braccia per questi lavori da farsi anche prima delle prossime feste (pasquali, ndC) che da sempre ci permettono di ricompattare il Circolo.
La mia personale idea è quella di procedere ad una prima asportazione delle pietre più voluminose ed un primo strato di terra nei punti di maggior spessore,(sfogliatura), per poi procedere alla rimozione del resto con getti d'acqua in pressione a cui posso provvedere disponendo delle apposite attrezzature. Spero in questo modo di lavare il campo, preservando la vernice.

Attendo idee e adesioni da parte di tutti i navigatori di mondrone.3000.it

Saluti a tutti da Franco.

Prima del periodo pasquale c'è ancora un po' di tempo, giusto quanto serve per poter al meglio organizzare l'intervento, e, se necessario, pianificare una bella scampagnata a casa del Sindaco di Ala, per far presenti le esigenze del nostro piccolo paese.

Invito chi abbia suggerimenti, o chi intenda offrirsi per collaborare alla pulizia del campo, a comunicarlo, contattando il sito di Mondrone o Franco Cerrato e Marco Visentin.
SC


- News per i futuri aggiornamenti del sito.

La primavera è ormai giunta, ed è tempo di cominciare a programmare qualcosa per l'estate.

I responsabili si sono già messi in moto, elaborando un primo calendario di manifestazioni, e contattando i responsabili delle singole manifestazioni per definire i piani.

Il sito di Mondrone, appena possibile, vi informerà su tutti i progetti e già da ora vi invita a formulare proposte per la prossima estate… a partire da come realizzare o sostituire la Scarpalonga.

Spero nei prossimi mesi di aver la possibilità di procedere a più rapidi aggiornamenti del sito, anche completando le sezioni che ancora sono in lavorazione.

Ciao a tutti!
SC

Indietro
Home page